auratoursAuratours punta decisamente sulla propria espansione nel nord Italia, iniziando dalla Lombardia, grazie all’inserimento in organico di un nuovo promotore, attivo nella regione da 10 anni,  Luca Lomazzi. Il nuovo promotore propone ad Auratours un portfolio di agenzie selezionate e in linea con la filosofia dell’operatore, lontana dal mercato di massa e omologato, attenta alle esigenze della clientela finale e alla sua più completa soddisfazione.

Intanto, il T.O romano stila un bilancio dell’intensa politica commerciale segnalando ancora come primo bacino regionale di riferimento il Lazio: è qui che si trova il maggior numero di agenzie affiliate, seguito dalla Sardegna, peraltro protagonista di una crescita rapida, avviata un anno fa dall’ingaggio di un promotore e infine, la Toscana.

Proseguono nel frattempo, gli appuntamenti formativi dedicati agli agenti di viaggio ‘Breakfast & Briefing’, ovvero colazioni di lavoro nella sede di Auratours, incentrate di volta in volta su una destinazione contenuta nel nuovo catalogo 2013.