Enrico Ducrot

E’ stata inaugurata la nuova sede milanese di Viaggi dell’Elefante nella zona di Brera, via Fiori Chiari, 18.
L’operatore romano era già stato presente a Milano negli anni 90’, ma ora, visto che il 70% del fatturato totale del T.O. è rappresentato proprio dal mercato della Lombardia e dal Nord Italia, sentiva l’esigenza di essere più vicino a quel mercato per dare maggiore assistenza.
Nell’ufficio saranno presenti alcuni product manager,  un booking dedicato all’area nord e  tutto il reparto del brand BLU oltre ad essere ufficio di rappresentanza da parte della direzione e del management per meeting istituzionali e con i fornitori a Milano.
La sede, inoltre,diverrà anche  luogo di incontri con le agenzie di viaggio sia con eventi di formazione, presentazione di prodotti e altre attività, sia per incontri one-to -one con singole agenzie.
“L’apertura di un’altra sede, oltre a quella di Roma, nella città di Milano è per noi strategica e in questo momento di crisi costituisce un chiaro e forte segnale di solidità aziendale nei confronti del mercato delle agenzie di viaggio. La coerenza del nostro posizionamento nel mercato, la ricerca dell’eccellenza in ogni nostra attività ed, infine, la creazione di nuovi brand e prodotti dedicati alle nicchie di mercato sono i principali fattori che consentono in questo momento alla nostra Società di realizzare performance di vendita positive e con un trend di crescita, intorno al 3%-5%, indicativo in un momento economico così difficile. – ha affermato Enrico Ducrot – Amministratore Delegato Viaggi dell’Elefante. La nuova sede vuole, inoltre, essere un forte segnale per le agenzie di viaggi del nord Italia, della volontà del nostra Società di essere sempre più dei partner vicini, anche fisicamente, con cui collaborare e creare attività insieme per migliorare ni servizi e i prodotti offerti ai clienti finali.”.
Durante l’inaugurazione è stata distribuita una chiavetta usb contenente il nuovo catalogo della programmazione Blu, compleatamente rinnovato e con alcune novità. Il nuovo catalogo sarà presentato ufficialmente
alla stampa e agli agenti di viaggio con due importati eventi agli inizi di maggio.