Travelplan ha prolungato la sua offerta “Venta Anticipada” fino al 15 maggio prossimo. La promozione, che prevede uno sconto del 10% su tutte le prenotazioni, incluse quelle per agosto viene applicata su tutti i pacchetti che includono, però, almeno il volo e il soggiorno in Hotel. L’offerta è valida anche per soggiorni che superano la settimana.
Il direttore generale del T.O. Ezio Limonta ha dichiarato: “stiamo realizzando ottime performance sui gruppi e anche le pratiche individuali ci stanno dando buone soddisfazioni, soprattutto per quanto concerne Madrid e i soggiorni mare in Spagna. La decisione di prorogare il nostro early booking nasce dalle numerose richieste ricevute. Quest’offerta rende ancora più competitiva la nostra programmazione: uno sconto interessante, cumulabile con tutte le altre offerte, a cui si aggiunge anche il fatto che Travelplan non applica la quota di iscrizione”.
“Venta Anticipada” è stata lanciata a marzo, in concomitanza con l’uscita del catalogo master riservato esclusivamente alle AdV, che prevede ulteriori possibilità per risparmiare: prima tra tutte l’offerta Bambini Gratis, valida anche nel mese di agosto, che prevede una piccola quota forfetaria giornaliera da calcolare in funzione della durata, sempre libera, del soggiorno prenotato. Da segnalare anche gli sconti sul 3-4-5 letto bambino o adulto, le riduzioni riservate agli over 50 e la garanzia del prezzo bloccato in caso di adeguamento carburante.
L’operatore offre una vasta programmazione di voli diretti da tutte le principali città italiane sulla Spagna, e con Air Europa sulle mete a lungo raggio. Con il vettore spagnolo, tra l’altro, c’è la possibilità di usufruire di una notte gratis a Madrid da aggiungere all’inizio o alla fine del viaggio, approfittando del transito nella capitale.