Valtur mette in campo la pianificazione di una massiccia campagna di advertising che vede coinvolta anche la distribuzione – da sempre canale privilegiato per le vendite.

Si punta al rafforzamento dell’ advance booking su tutta la programmazione con uno sconto del 30% per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno e alle promozioni dedicate alle famiglie, per le quali l’operatore propone il soggiorno gratis per bambini e ragazzi fino ai 18 anni anche con un solo adulto. Ulteriore grande vantaggio è dato dalla possibilità di accedere ad entrambe le offerte.

La campagna, che sarà attiva fino a fine giugno, prevede l’utilizzo di tutti i principali mezzi di comunicazione online e offline, dalla stampa di settore a Radio, TV, quotidiani e periodici, attraverso un’importante operazione cross media che porterà l’operatore ad avere una visibilità completa con una copertura mediatica a 360°.

 “Ci pensa Valtur” è infatti il nuovo claim per la comunicazione dell’estate, inteso e studiato per esaudire i bisogni e le esigenze di budget di diversi target di mercato, uno strumento efficace – anche per le Agenzie di Viaggio – per poter soddisfare tipologie di richieste differenti ma ugualmente importanti.

“L’obbiettivo di questa nuova campagna – dichiara il direttore generale operations Carlo Schiavon – è quello di andare a sensibilizzare quella fascia di mercato che ancora non ha programmato la propria vacanza o che ha esigenza di ottimizzare i costi, fornendo alle Agenzie di Viaggio gli strumenti necessari per poter dare la giusta risposta a differenti richieste”.