Visconti Palce M Gallerydi L. Riella

Entro il 2015 obiettivo 100 aperture

MGallery – la collezione di hotel di lusso del gruppo Accor – si rafforza in Italia, secondo mercato del network dopo la Francia. Due new entry a Milano, Grand Visconti Palace e Uptown Palace, che si sono aggiunti alle recenti aperture di Firenze (Villa Olmi) e di Roma (La Griffe). Il prossimo maggio è prevista ancora un’apertura: l’hotel LaGare di Venezia Murano, che porterà a 12 le strutture italiane.

“Tutti gli hotel Mgalley condividono lo stesso leit motiv, ma ogni location ha la sua personalità e la sua storia da scoprire con una nuova visione del lusso da parte di ogni ospite – spiega  Christophe Alaux, direttore generale MGallery Europa.

Creata nel 2008, MGallery è la prima catena alberghiera  a proporre una collezione di hotel  unici e distintivi per far vivere agli ospiti un’esperienza di viaggio originale e autentica. La scoperta di ogni hotel regala emozioni indimenticabili.

Entro il 2015 MGallery punta a raggiungere un centinaio di strutture. Le ambizioni in Italia riguardano il Tigullio, le Dolomiti, il Veneto, il Lazio ed ancora Milano.