maltaTra le prime pagine del catalogo è possibile trovare le notizie utili, ovvero informazioni generali sui servizi, l’assistenza del tour operator, vantaggi, riduzioni e le indicazioni in merito a voli e autonoleggio. Un’attenzione particolare viene riservata, sempre all’inizio della pubblicazione, alle località in cui sono ubicate le strutture alberghiere offerte dall’operatore e alle escursioni consigliate durante il soggiorno.

 Il to punta su due itinerari  che prevedono la guida parlante italiano: “Minitour di Malta”, della durata di 5 giorni e 4 notti, con partenze da Milano e Roma ogni domenica e lunedì garantite con minimo 2 partecipanti, e “Gran Tour di Malta”, della durata di 8 giorni e 7 notti, con partenze da Milano e Roma ogni sabato, domenica, lunedì e giovedì, sempre con un minimo di due partecipanti.

 Rusconi Viaggi ha dedicato alcune pagine del monografico anche ai soggiorni studio con proposte di corsi individuali e di gruppo, sia per principianti sia per avanzati, da svolgere presso la rinomata scuola per stranieri INLINGUA situata a Sliema. L’alloggio può essere previsto in tutte le strutture presenti nel catalogo o presso famiglie maltesi.

Il catalogo si conclude poi con la sezioni dedicata agli alberghi proposti dall’operatore situati a Sliema, St. Julian’s, Qawra, Marfa, Mellieha e Gozo.