Itinerario: Italia – Hangzhou – Shangai – Suzhou – Hangzhou – Italia Durata: 9 giorni – 8 notti. Partenze: individuali ogni lunedì, mercoledì e sabato Quote: a partire da € 1.390 in camera doppia.

Alla base di questo tour la volontà di creare un pacchetto che faccia scoprire due aspetti antitetici della grande Cina: un’antichissima cultura fortemente legata alla tradizione contro l’iper-tecnologia e il galoppante sviluppo commerciale ed industriale.

Tiziana Favero, Responsabile del Prodotto Cina in Go Asia presenta così questo nuovo itinerario: “Ecco un’ulteriore chiave di lettura che Go Asia vuole dare ad un viaggio in Cina, dove vantiamo una delle programmazioni più eterogenee e complete oggi presenti sul mercato. Parliamo di un tour che tocca tre città emblematiche per tre aspetti differenti: la prima, Hangzou, circondata da pittoreschi scenari e splendidi giardini, Suzhou, la Venezia d’Oriente, città storica per la produzione della seta e conosciuta per i suoi canali e le splendide ville e naturalmente Shangai simbolo dello sviluppo e motore economico della nazione, nonché sede dell’Expo 2010.”

I voli per questo pacchetto sono tutti operati da KLM via Amsterdam, mentre l’ospitalità è prevista in hotel 4*: l’Oriental Deluxe a Hagzhou, il Golden Tulip Ashar Suites Hotel a Shangai e l’Holiday Inn Youlian A Suzhou.

Oltre alle assicurazioni previste dalla quota, possibilità di stipulare un’ulteriore assicurazione facoltativa.