Ogni anno durante il periodo estivo il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici aumenta. Valtur è particolarmente sensibile a questo problema e anche per l’Estate 2010 continua ad adoperarsi in difesa degli animali, proponendo una soluzione per trascorrere le proprie vacanze in compagnia degli amici a quattro zampe.
Forte di questi ideali l’Azienda rilancia il progetto Dog Campus presso il Villaggio Valtur di Capo Rizzuto in Calabria durante i mesi di luglio e agosto, riconfermandosi uno dei tour operator leader nell’offerta di una struttura altamente qualificata per l’ospitalità dei cani.
Il Dog Campus assicura un’alimentazione varia e di alta qualità, cure sanitarie, iniziative ludiche, servizio di toeletta per la pulizia del pelo, assistenza veterinaria e zona notte composta da ampi box con spazio coperto e piccolo giardino privato: tante coccole e attenzioni per i nostri cani. Inoltre, il percorso di Agility Dog, ideato per valorizzare l’intelligenza e l’agilità degli animali, permetterà ad ogni cane di muoversi in piena libertà, affinando le abilità nel superare gli ostacoli. Per una perfetta integrazione nella vita e nella società urbana sono previsti anche dei corsi di educazione cane-proprietario.
Il soggiorno presso il Villaggio Valtur di Capo Rizzuto, situato sulla punta dello stupendo promontorio ionico, sarà perfetto per tutta la famiglia: la struttura del segmento Family si sviluppa nella Riserva Marina di Capo Rizzuto, una vasta area protetta di rilevante interesse naturalistico. Il Villaggio Valtur, perfettamente integrato con l’ambiente circostante, si affaccia sul mare cristallino della Calabria, lungo una spiaggia che si estende per circa 400 metri con graziose calette di sabbia fine e piccole insenature di roccia.
La vivacità e il savoir faire dell’Équipe accompagnano mille occasioni di divertimento. In particolare, Valtur propone anni tante attività per bambini 0-12 con Valturland e momenti unici e indimenticabili per teen agers 12-16 anni con la community Tribe.

Bambini 0-16 anni soggiorno GRATIS, fino a 2 bambini per famiglia, anche in agosto.

Quote soggiorno per persona a partire da 499* euro.

BONUS FAMIGLIA
Sconto fino a 200 euro a famiglia in tutti i Villaggi Family della Calabria.

SPECIALE VOLI MARE ITALIA
Volo + transfer adulti/bambini a 99 euro nei mesi di giugno, luglio e settembre; volo + transfer adulti a 199 euro, bambini 2-16 anni a 99 euro ad agosto.
* La tariffa sopra indicata si riferisce al soggiorno di una settimana per adulti e non comprende il Dog Campus, la quota dossier, l’assicurazione e il forfait Valturland. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è retroattiva. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni presenti sul mercato, né con i Benefit da Catalogo Valtur. Per tutte le condizioni consultare la brochure Valtur Estate 2010.