specialeformula1_big2L’Ente del Turismo della Malesia, in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi, la compagnia di bandiera Malaysia Airlines e il tour operatore leader sulla destinazione “VIAGGI DEL MAPPAMONDO” mette in palio il “Gran Premio  F1 della Malaysia”. Per partecipare basta collegarsi, dal 10 al 22 marzo 2009 , al sito di RDS  (www.rds.it) nella sezione “VINCI”: rispondendo  ad una semplice domanda si partecipa all’estrazione del viaggio premio in Malesia, Paese di opposti straordinari, dove i grattacieli della capitale contrastano con la giungla circostante e con la bellezza delle numerose isole tropicali come Tioman, Redang, Perhentian, sulla costa orientale , o le isole di Lankayan, Mataking,Sipadan, Mabul al largo del Sabah.

 

Al fortunato vincitore verranno offerti 2 biglietti aerei con volo  Malaysia  Airlines per Kuala Lumpur con partenza il 31 marzo e rientro in Italia il 6 Aprile.

Il pacchetto comprende 5 pernottamenti con prima colazione compresa presso il JW Marriot Hotel (Hotel 4 stelle di Kuala Lumpur) , tutti i trasferimenti da e per aeroporto , ed ovviamente i 2 biglietti al circuito di Sepang per assistere alle qualificazioni e alla gara, durante il GP di Formula 1.

Il circuito di Sepang festeggia proprio quest’anno il suo decimo anniversario.

La Malesia è una paese moderno ma con una natura ancora incontaminata, ed è sede da qualche anno del Gran Premio della Malesia di Formula 1.  Inaugurato nell’ottobre  del 1999, il circuito si trova tra l’aeroporto internazionale (KLIA) e la capitale Kuala Lumpur. Costruito con tecnologie moderne è considerato modello di riferimento per i nuovi circuiti. Lungo 5.540 metri si caratterizza per le curve molto pronunciate e due lunghi rettilinei molto larghi, uniti tra di loro da un tornante lento atto a favorire le azioni di sorpasso.