Luca Patanè

Luca Patanè

Uvet apre nuova sede a Roma per società gestione viaggi d’affariUvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro, ha aperto una nuova sede a Roma, dove ha già iniziato a operare il team di Uvet American Express, la società del gruppo specializzata nella gestione dei viaggi d’affari. Le dotazioni tecnologiche e informatiche degli uffici – si legge in una nota – sono di altissimo livello e hanno richiesto l’utilizzo di oltre 4 mila metri di cavo a fibra ottica di classe avanzata per la cablatura delle postazioni di lavoro.

I nuovi uffici, che occupano uno spazio superiore ai 700 mq, si trovano in via Antonio Salandra 18, a poca distanza dalla stazione Termini (hub ferroviario per l’Alta Velocità) e da piazza della Repubblica.

“Abbiamo deciso di investire su Roma – spiega nella nota Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet – non solo perché è il centro politico del nostro Paese ma perché riteniamo che nei prossimi anni sarà in grado di riconquistare un ruolo più rilevante e centrale anche in campo economico. Un ruolo, questo, che potrà essere accelerato con l’ulteriore sviluppo dell’alta velocità ferroviaria, che ha nella stazione Termini il suo hub, e di nuove tratte aeree internazionali su Fiumicino”.