Sudafrica. leopardojpgViaggi in Africa, Sud America e Oriente a quote davvero interessanti, ideati dagli operatori del Consorzio Quality Group e dal Gruppo AIR FRANCE KLM, località facilmente raggiungibili grazie ai comodi voli Air France e KLM e soprattutto, per gli sposi, in omaggio un esclusivo SERVIZIO DI ASSISTENZA VIP presso gli aeroporti di Malpensa, Linate e Fiumicino.

Per esempio una luna di miele in Sudafrica ideale per chi non vuole sottoporsi ad alcuna profilassi antimalarica perché si svolge nel Parco Nazionale del Pilanesberg e nella riserva Dimadikwe, luoghi “malaria free”, con gran finale soggiorno nella moderna e chic Cape Town. Lo propone Il Diamante, per un totale di 10 giorni/7 notti, con voli intercontinentali, pernottamenti e guide locali di lingua italiana a Cape Town, quote da € 3.280 a persona.

C’è anche una proposta di viaggio in Perù firmata Mistral Tour in completa libertà che include voli intercontinentali con Air France e KLM, pernottamenti e prima colazione, trasferimenti e spostamenti in treno o aereo, oltre alle visite nei luoghi più affascinanti. Ci si può addentrare, ad esempio, della Valle Sacra degli Incas, scoprire il mercato di Pisaq, rimanere a bocca aperta davanti alle rovine di Machu Picchu o vivere la magia del Lago Titicaca. Quote da € 1.625 e, in omaggio, l’abbonamento alla prestigiosa rivista National Geographic. Possibilità di estensione mare nella splendida isola di Aruba.

L’operazione Viaggi di Nozze con Air France e KLM include anche viaggi in Cina e in Kenya.

Air France propone anche la nuova cabina Premium Economy che offre un Cina40% di spazio supplementare rispetto alla classica Economy, oltre a check in veloce e pasto raffinato a bordo, mentre KLM propone Economy Confort, con  un sedile che offre maggiore spazio per le gambe, fino al doppio della reclinabilità, sbarco veloce e tanti altri vantaggi.

Nell’offerta sposi è inoltre incluso l’abbonamento omaggio di Quality Group per 24 mesi alla prestigiosa rivista National Geographic.