Dopo la sottoscrizione dell’accordo con Alitalia, prende forma la programmazione autunno-inverno di Eden Viaggi per le destinazioni di lungo raggio.

Il tour operator pesarese conferma l’apertura di Saint Martin – l’isola abitata più piccola del mondo nel sud del Mar dei Caraibi -, il mantenimento di Aruba dopo un anno di successi e  destinazioni ormai storiche e molto amate dai turisti italiani: Cuba, Repubblica Dominicana, Messico e Giamaica.

Franco Campazzo, Direttore Prodotto Eden Viaggi, dichiara: “Continuiamo ad investire sul lungo raggio con previsioni ottimistiche. I risultati dell’anno raggiunti finora sono stati particolarmente positivi, non solo in conseguenza di quanto accaduto dagli inizi del 2011 sulle destinazioni di punta del Mediterraneo. Gli italiani sono costantemente alla ricerca di nuove destinazioni da esplorare, d’estate come d’inverno, e tutta l’area caraibica è in grado di garantire qualità delle strutture e dei servizi, moltissime opzioni possibili, paesaggi incontaminati e selvaggi ma anche grandi occasioni di divertimento, 12 mesi all’anno di sole e spiagge chilometriche tra le più belle al mondo.

Grazie ai risultati ottenuti insieme in anni di fruttuosa partnership, il vettore Blue Panorama Airlines si riconferma un ottimo alleato per le mete cosiddette a lungo raggio, garantendo affidabilità ed elevata qualità del servizio, consolidate dalla grande esperienza del gruppo nei viaggi a lunga tratta”.