Vacanza last-minute? Per chi è a corto di idee, ma non vuole rinunciare a qualche giorno di completo relax, per chi è pigro e non vuole perdere tempo nell’organizzare un weekend deciso all’ultimo momento, la soluzione è Regalbox. Ecco le proposte:

Soggiorno al Mare (per 2 persone) oltre 30 soggiorni in una selezione di prestigiosi hotel situati lungo le più belle coste d’Italia, da Ischia alla Riviera Ligure, da Taormina al Salento.

Soggiorno Benessere (2 persone) un weekend nei migliori hotel di tutta Italia dotati di centri termali e spa. Nelle splendide cornici delle Dolomiti, di Taormina, di Ischia e di altre 100 località da scegliere, le spa più moderne e le strutture più confortevoli per due giorni e una notte dal totale comfort, pensando esclusivamente al proprio corpo e alla propria mente. 

Borghi d’Italia (2 persone)regalarsi un soggiorno romantico con il proprio partner nei borghi italiani più belli e più antichi godendo degli splendidi panorami che regalano città come Erice, Procida, Cortona. Oltre 40 soggiorni da scegliere per un soggiorno indimenticabile. 

Weekend in Bed & Breakfast (per 2 persone): Poche camere curate, colazioni ricche e genuine, accoglienza calorosa: per concedersi due notti di totale riposo in bed & breakfast, per un weekend alla scoperta dei più caratteristici angoli d’Italia, nell’intimità di piccole e accoglienti strutture familiari, da scegliere fra oltre 100 proposte: