SNFC france 2013Per le agenzie di viaggio che prenotano attraverso www.voyages-sncf.eu fino al 15 luglio 2013, e per vendite di pass InterRail per un importo totale superiore a 500€, oltre alla commissione standard del 3%, avranno diritto ad un ulteriore 1% di over-commission sull’importo totale delle vendite InterRail effettuate all’interno di questo periodo.

Con InterRail One Country Pass e InterRail Global Pass permettete ai vostri clienti di viaggiare in treno in Europa scoprendo 30 paesi e moltissime città..

Come viene riconosciuta l’over-commission?

Al termine del periodo promozionale, quindi a partire dal 16 luglio 2013, Voyages-sncf verificherà le vendite di pass InterRail effettuate da ogni agenzia cliente sul sito www.voyages-sncf.eu nel periodo compreso fra il 15 maggio ed il 15 luglio 2013. Le agenzie che in tale periodo avranno effettuato vendite di pass InterRail per un importo minimo di 500€ avranno diritto a ricevere a posteriori un’over-commission dell’1% su tutte le vendite InterRail effettuate nello stesso periodo.
Anche i clienti GDS possono partecipare all’operazione creando un account sul sito www.voyages-sncf.eu ed effettuando le proprie vendite di pass attraverso il sito stesso.
Le agenzie aventi diritto verranno quindi contattate da Voyages-sncf e l’over-commission verrà riconosciuta attraverso l’emissione di una nota di credito nei confronti dell’agenzia, il pagamento avverrà successivamente con bonifico bancario direttamente sul conto dell’agenzia.