california road trip 2012Importante le collaborazione con i T.O.

In continua crescita il numero di agenti di viaggio che si sono registrati al corso di formazione online sulla California www.CaliforniaExpert.travel,  il programma proposto da Visit California in Italia.  Solo nell’ultimo mese si sono registrati 201 nuovi agenti di viaggio, che fanno salire il numero totale a  2.351. Più di 600 i California Expert presenti nelle agenzie italiane.

Determinante è stata la collaborazione con alcuni tour operator partner, specializzati sulla California, che hanno inviato una newsletter con il link al corso di formazione e con l’informativa per richiedere il premio riservato ai California Expert a partire dal mese di Aprile.

Numerose sono le richieste arrivate, molti agenti hanno già ricevuto direttamente in agenzia la coloratissima cover IPhone griffata VisitCalifornia.  Tutti gli agenti che completano il corso on line possono richiedere la cover scrivendo a [email protected] specificando  nome, cognome, agenzia, recapito telefonico ed email.

Per continuare la formazione on line, il sito www.visitcalifornia.it offre novità che riguardano la California. Il sito si propone sia ai viaggiatori che agli agenti di viaggio con informazioni, itinerari, contenuti e fotografie.