Horizon I nuovi accordi con la compagnia spagnola Pullmatur con il cruise operator prevedono crociere “tutto compreso” per il prossimo autunno anche in partenza da La Romana nel Mar Caraibico a bordo della Horizon.

“Visto il consolidato successo delle proposte estive nel Mediterraneo, abbiamo deciso di scommettere sulla formula dell’all inclusive targata Pullmantur anche per la stagione invernale – spiega Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – Sul nostro cruise engine CrocierePro.it sono già caricate le partenze della Horizon da novembre 2013, con possibilità per gli adv di verificare la disponibilità di cabine in tempo reale, prenotare o richiedere preventivi in pochi minuti per pacchetti completi di voli, trasferimenti e crociera. La frizzante atmosfera spagnola a bordo, la qualità dei servizi e il risparmio garantito a bordo ne fanno un prodotto perfetto sia per il target familiare che per i giovani e l’alternativa ideale all’offerta più classica sui Caraibi.”

La Horizon salperà dal prossimo novembre ad aprile 2014 per l’itinerario “Tropical Caribbean”, con partenza da La Romana (Repubblica Dominicana) e 7 notti di navigazione tra Castries (St. Lucia), Bridgetown (Barbados), Fort de France (Martinica), Basseterre (St. Kitts) e Tortola (British Virgin Islands). Le proposte Top Cruises comprendono crociera in formula All Inclusive, che include pensione completa e tutte le bevande a bordo, voli speciali Pullmantur a/r da Madrid, trasferimenti aeroporto/porto e viceversa, intrattenimenti.