Air Transat 2013 staffLa compagnia riconosce il 5% di commissione. Collegamenti per la stagione estiva a partire da € 515 tasse incluse

La compagnia aerea canadese, ritorna con i suoi voli diretti riproponendo i suoi 11 voli settimanali da Roma Fiumicino per il Montréal e Toronto.

L’operativo settimanale, già in vigore da aprile, prevede 6 voli per Toronto (lun-mar-mer-ven-sab-dom) e 5 per Montréal (lun-mer-ven-sab-dom) in partenza dallo scalo di Roma Fiumicino e sarà possibile raggiungere il Canada con a partire da € 515 a/r tasse incluse.

“Puntiamo molto sulla stagione estiva 2013, e l’aver riconfermato tutti i nostri voli in partenza da Roma per il Canada, dimostra l’importanza fondamentale dell’area del centro-sud sul mercato italiano“ commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia – “Siamo fortemente impegnati a riconfermare il nostro legame con il trade, le agenzie di viaggio continuano ad essere il nostro canale di vendita principale e più importante, per questo motivo abbiamo rafforzato la nostra rete commerciale, con sales dedicati per ogni area e un’attenzione particolare a Roma e il Lazio.”

Riconfermati nell’offerta estiva Air Transat, anche i voli no-stop da Venezia per Montréal (2 voli a settimana di mercoledì e sabato) e per Toronto (1 volo a settimana ogni sabato) e il volo settimanale da Lamezia per Toronto (ogni mercoledì).

Air Transat riconosce a tutte le agenzie IATA e non IATA il 5% di commissione su tutte le tariffe pubblicate su tutti i sistemi di prenotazione.