ladakLe agenzie ricevono le richieste che provengono dal portale kel 12 e dal cliente finale

Le “In Kel 12” sono le agenzie di viaggio che Kel 12 ha selezionato in base alla professionalità, alla competenza e alla passione. In Kel 12 è un programma in continua evoluzione per incentivare l’adesione al progetto da parte delle agenzie italiane. Ad iniziare dagli  appuntamenti mensili di formazione organizzati in collaborazione con gli esperti Kel 12. Per passare al rinnovato sito di Kel 12, : il portale è stato trasformato, infatti, in uno strumento di lavoro ricco di nuove funzionalità.

Ma il vantaggio garantito da Kel 12 alle sue agenzie di riferimento,  segno tangibile del rapporto di fiducia e sostegno reciproco, sta nella possibilità di ricevere direttamente e in modo automatico le richieste di preventivo che provengono dal portale: il sistema Kel 12 permette, infatti, di indirizzare immediatamente tali richieste alle agenzie di riferimento del territorio di residenza del cliente finale che ha contattato l’operatore tramite il sito per inoltrare la sua richiesta di preventivo.
Una volta ricevuta la richiesta via email proveniente dal portale Kel 12,kel 12 l’agente di viaggio potrà fare la sua proposta, offrendo e quotando il programma Kel 12 scelto dal cliente e, quindi, generare una nuova vendita: ne deriva un potenziale incremento del volume d’affari dell’agenzia, e, al contempo, un ampliamento sostanziale del proprio bacino di utenti.

“Le attività espressamente dedicate alle agenzie di viaggio non si fermano qui. Molto altro abbiamo in cantiere per i prossimi mesi. –  dichiara Gianluca Rubino, AD di Kel 12, che prosegue – un atto di fiducia che abbiamo deciso di contraccambiare mettendo in campo ogni possibile strumento, dalle innovazioni tecnologiche ad iniziative condivise di marketing,