bangkok chatuchakLa Thailandia sinonimo di shopping. Va in scena l’ Amazing Thailand Grand Sale, l’evento per gli amanti dello shopping che si terrà fra il 15 giugno e il 15 agosto 2013. L’obiettivo dell’Ente è quello di raggiungere e superare la cifra di 15.000 partecipanti tra negozi, retail outlet, duty free shop, hotel, compagnie aeree, gioiellerie, spa, campi di golf, ristoranti, agenzie di viaggi e ospedali distribuiti nelle sette più grandi città del paese: Bangkok, Chiang Mai, Pattaya, Hua Hin, Samui Island, Hat Yai e  Phuket.

Gli sforzi dell’Ente si concentreranno sulle categorie preferite dai turisti come i prodotti inclusi nel programma Tahi OTOP (uno speciale progetto che comprende vari distretti produttivi in tutta la Thailandia), i marchi della moda thailandese, i mercatini delle pulci e quelli di vendita all’ingrosso come MBK e Platinum Mall. Tanto divertimento, quindi, per i turisti che vogliono vivere fino infondo la febbre dello shopping in stile thai a cui si aggiungono, in questa edizione, nuovi contesti da esplorare come il “TERMINAL 21”, a Sukhumvit Road, il primo shopping mall che riproduce in tutto e per tutto gli interni di un aeroporto.

La Signora Vilaiwan Twichasri, Vice Governatore per i Prodotti Turistici e gli Affari di TAT ha detto che: “TAT riconosce l’importanza di Amazing Thailand Grand Sale, in linea con le strategie e le politiche governative volte ad incrementare gli arrivi turistici nazionali e internazionali, mettendo in campo tutto l’entusiasmo per fare della 15ma edizione della manifestazione un polo di attrazione per i visitatori attraverso il grande investimento pubblicitario sulla stampa, ma anche utilizzando i nuovi strumenti offerti dai social network e dal marketing online. Inoltre, TAT ha rafforzato la partnership con