hotel lunetta RomaL’Hotel Lunetta, Boutique hotel a Piazza del Paradiso, nel centro storico di Roma, a due passi da capo De Fiori e Piazza Navona, inaugura la stagione estiva con un pacchetto speciale per un soggiorno all’insegna del relax.

Il vero tratto distintivo di questo 4 stelle superior è, infatti, l’archeo SPA ricavata tra le mura dell’antico Teatro di Pompeo (55 a.C.), rinvenute durante i recenti lavori di ristrutturazione. In questo tempio dell’ospitalità romana ( albergo già nel 1368 ), gli ospiti si immergono nella millenaria storia della città con un percorso emozionale che si sviluppa in 300 metri quadrati, dove gli  antichi resti del Teatro sono visibili attraverso pannelli di cristallo. Cinque le sale a disposizione per trattamenti estetici e massaggi che consentono di recuperare l’equilibrio psico-fisico. Non mancano sauna, idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale. Alle coppie è riservata anche una cabina-suite con vasca idromassaggio.

Il pacchetto Summer Emotion prevede: due pernottamenti in camera doppia superior, “cocktail della Luna” nell’incantevole terrazza con vista sui tetti di Roma e della splendida cupola di Santa Maria della Valle;  American Buffet Breakfast con dolci della casa, omaggio “cioccolatoso” in camera,  all’arrivo; trasferimento da e per l’aeroporto con auto privata. Inoltre, per il benessere ed il relax, il pacchetto include l’accesso giornaliero, per la coppia, all’area umida della Spa (percorso acquatico, Hammam, vasca idromassaggio, cascata cervicale, sauna, doccia emozionale) ed un massaggio corpo di 50’ minuti (da prenotare prima dell’arrivo). Costo dell’intero pacchetto: € 369,00 per persona. Tariffa applicabile per minimo 2 persone. Extra night per persona, con American buffet breakfast, € 100,00. Offerta valida per soggiorni dal 23/06 al 06/09/2013, prenotabile al sito www.hotellunetta.com o telefonando allo 06 68395056.