San_Francisco_Golden_Gate_BridgeIl San Francisco Gay Pride ritorna più interessante e colorato che mai dal 29 al 30 giugno.

E’ possibile godersi lo spettacolo comodamente seduti: il palco con i posti a sedere è posto proprio alla fine della parata in modo da non perdere nessuno dei protagonisti dello spettacolo. Da non dimenticare: i biglietti vanno acquistati in anticipo. Purchase your ticketsIl VIP Party avrà luogo il 30 giugno dalle 14.00 alle 17.00 nella storica Rotunda del Municipio cittadino. L’evento include musica dal vivo, ristorazione (con cibi forniti da ristoranti locali) e bar all’aperto. Saranno presenti gli organizzatori della parata SF Pride, artisti da strada ed esponenti della comunità locale. Anche in questo caso i biglietti per la festa devono essere acquistati prima.  Purchase your tickets .

Per rendere ancora più memorabile la partecipazione a questa parata sono stati creati eventi in vari locali di San Francisco, ne segnaliamo alcuni.

I migliori 5 locali dove servono il brunch accompagnato da Mimosa e Bloody Mary giganti:

Bisou (Castro): $10 per ogni drink di mimosa e bloody mary;
Ironside (SOMA): $10 per ogni mimosa e $12 per bloody mary di analoghe dimensioni, ordinando anche del cibo;
Barracuda (Castro): $9  per ogni drink di mimosa; Gili eventi più salienti sono Pride Parade 30 giugno, Pride Celebration 29-30 giugno. Per informazioni sulla scaletta musicale di domenica cliccate su: here e Pride Nightlife 27 giugno