club med belekClub Med, lo specialista internazionale del “lusso conviviale” con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo, ha inaugurato ufficialmente venerdì 14 giugno Belek, il resort 4 tridenti presente in Turchia, nella regione di Antalya.

L’evento è stato presieduto dal presidente e direttore generale di Club Med Henri Giscard d’Estaing e ha visto come ospite d’onore il ministro turco della Cultura e del turismo Ertrugul Gunay.

club med

Club Med interpreta la definizione di felicità di ognuno: per questo il resort offre una declinazione di vacanza diversa per ogni gusto. Belek si presenta per gli amanti del benessere e per gli appassionati delle attività sportive e open air, ma anche per i genitori che cercano riposo e serenità e per i loro bambini che vogliono divertirsi imparando, il tutto racchiuso da un’atmosfera accogliente e internazionale.

Belek è stato scelto anche perché è uno dei luoghi più interessanti dal punto di vista golfistico: il Likya Links Golf regala momenti emozionanti ed è un luogo unico nel suo genere, che con un campo di pratica di 400 metri e uno dei rari percorsi links golf (percorsi tracciati su sabbia e erba sottile, solitamente esposti al vento, una vera sfida per chi ama questo sport) presenti in Europa.

Belek1 club medIl benessere occupa un posto speciale nel resort di Belek, dove i servizi sono curati da un marchio d’eccezione, CARITA Paris – Istituto di bellezza francese leader nel mondo per i trattamenti e i prodotti.

Oltre a Belek e Guilin, le crociere di lusso Club Med 2 sono la vera novità dell’anno: la navigazione a bordo del maestoso cinque-alberi conduce verso le rotte del Mediterraneo, per esplorare le coste dell’Italia e della Corsica, e quelle dell’Oceano Atlantico, tra le isole che si affacciano sulla Cornovaglia, fino a ottobre.

L’inaugurazione di Belek, insieme a quella di Guilin in Cina di quest’anno, fa parte della strategia che punta all’impegno costante per far sì che Club Med sia sempre sinonimo di vacanze uniche all’insegna della felicità. Il riposizionamento s’inscrive in questo progetto, per consolidare il brand nei mercati chiave e far conoscere i suoi valori attraverso le esperienze di chi ha vissuto e condiviso una vacanza Club Med.Bekek_ club med