Club Med e BMOTIA, il Ministero del Turismo, Investimenti e Aviazione delle Bahamas hanno festeggiato la riapertura di Club Med Columbus Island con un roadshow all’insegna del tema della bellezza nei luoghi più suggestivi d’Italia

 

Per celebrare la riapertura delle prenotazioni presso il Resort Columbus Isle alle Bahamas nella stagione invernale 2023-2024, Club Med ha organizzato in collaborazione con il Ministero del Turismo, Investimenti e Aviazione delle Bahamas un roadshow itinerante per le principali città italiane. L’evento ha toccato quattro tappe (Torino, Milano, Roma e Napoli) dal 14 al 17 febbraio, coinvolgendo complessivamente 80 agenti Trident Club, partner d’eccellenza Club Med.

 

In ogni tappa sono stati organizzati eventi esperienziali dedicati al tema della bellezza, da Gallerie d’Italia a Torino, a ADI Design Museum a Milano, a Palazzo Bonaparte a Roma al Museo Archeologico territoriale di Terzigno (MATT) a Napoli. Bellezza rappresentata perfettamente anche dal Resort Columbus Isle alle Bahamas, appena rinnovato e considerato da Club Med una destinazione prioritaria per vacanze da sogno Premium All Inclusive per famiglie e coppie.

 

Per Club Med, l’Italia rappresenta il sesto paese in termini di vendite su questa destinazione (dopo USA, Canada, Francia, Belgio e Svizzera) con trend di crescita del +35% rispetto al 2019.

 

Commenta Maria Grazia Marino, General Manager BMOTIA: “Siamo felici di questa partnership con Club Med Italia e di poter incontrare le top agenzie del Trident Club del nord e sud della penisola, e di avere l’opportunità di far conoscere il nostro bellissimo arcipelago e in particolare l’isola di San Salvador e il Resort Columbus Isle”.

 

Immerso nell’isola di San Salvador, il Resort Columbus Isle alle Bahamas è circondato da eccezionali siti per immersioni subacquee e spiagge incontaminate di sabbia bianca. La formula Premium All Inclusive di Club Med comprende oltre a pasti, curati nel dettaglio, e bevande, anche una miriade di attività acquatiche come vela, wakeboard, kayak e stand up paddle, tennis, yoga e fitness per tutti i livelli, spettacoli e intrattenimento.

 

San Salvador è una piccola isola dalle caratteristiche uniche: nota per essere l’isola di approdo di Cristoforo Colombo, con i suoi laghi interni, i monumenti storici, chilometri di spiagge appartate e circa 50 siti ideali per le immersioni, è un paradiso per gli amanti del soggiorno balneare.

 

 

Club Med

Fondato nel 1950 da Gérard Blitz, Club Med ha inventato il concetto di All Inclusive e l’assistenza bambini con l’invenzione del Mini Club, nel 1967. Guidato dal suo spirito pionieristico, Club Med è sempre alla ricerca di destinazioni e siti eccezionali. Con la sua strategia “upscale, glocal, happy digital e happy to care”, Club Med è oggi il leader mondiale delle vacanze All Inclusive esperienziali di alta gamma per famiglie e coppie. Club Med conta circa 75 Resort Premium ed Exclusive Collection. Presente in 32 paesi del mondo, Club Med impiega circa 25.000 Gentils Organisateurs (G.O) e Gentils Employés (G.E), in rappresentanza di 110 nazionalità.