Jackson_HoleJackson Hole nello Stato americano del Wyoming, dopo una stagione invernale 2012-2013 di successo, con un incremento dell’11% di visitatori e un record di sciatori pari a 502mila, per la prossima stagione neve, potrà contare su  voli diretti da 11 città statunitensi.

Delta Air Lines aggiunge due nuove città, Seattle e Los Angeles, ai voli già esistenti da Atlanta e Minneapolis ed al tradizionale da Salt Lake City. United opera collegamenti da Chicago, quindi da Denver con voli United Express ogni giorno. Così come ci sono voli giornalieri Da Newark, compresi i weekend, da Los Angeles con United Express e da San Francisco con United.

Anche Frontier offre voli da Denver per Jackson dal mercoledì alla domenica. American Airlines provvede ai collegamenti diretti da Dallas, ogni giorno incluso il sabato.

La comunità di Jackson Hole con circa 20.000 abitanti, vanta una stagione neve importante grazie al Jackson Hole Mountain Resort e a diversi alloggi d’ogni tipo e categoria, inclusi i ranch. Ogni resort si trova a 15-30 minuti di distanza dall’Aeroporto di Jackson, rendendo così la vacanza invernale piacevole ed offrendo al menù delle attività anche l’escursionismo allo Yellowstone National Park e allo splendido Gran Teton National Park, entrambi gemme delle natura, fauna e flora selvatica.