chia-laguna9Nuovi importanti riconoscimenti per il Chia Laguna Resort. Dopo il certificato di eccellenza assegnato nel 2012 all’Hotel Village 4*, TripAdvisor assegna anche all’Hotel Laguna 5* il certificato d’eccellenza 2013. Un premio che attesta l’apprezzamento elevato descritto nelle recensioni dei turisti sul portale di viaggi più importante al mondo.

Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è l’encomio che rende omaggio alle strutture alberghiere che nel corso dell’anno 2013 si sono distinte per le recensioni eccellenti rilasciate dai suoi viaggiatori. Quest’anno l’Hotel Laguna 5* ha raggiunto un punteggio complessivo superiore a 4 (4 su 5) con un numero di recensioni pari a 91.Sempre dal web arriva un secondo attestato di qualità: l’HolidayCheck Quality Selection 2013. Il Chia Laguna Resort ha ottenuto un’ottima valutazione su HolidayCheck.com, il maggiore portale per recensioni di strutture d’Europa, mensilmente utilizzato da oltre 23 milioni di visitatori per pianificare le proprie vacanze.

“Il Chia Laguna Resort è onorato di ricevere il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2013 e l’HolidayCheck Quality Selection 2013”, dichiara Roberto Micciulli, General Manager del Resort, “da diversi anni, infatti, il Resort è impegnato in un importante intervento di riqualificazione”-