AC Hotels, catena spagnola presente in Italia con dieci strutture moderne e innovative, presenta Sala AC, una nuova e dinamica proposta studiata ad hoc per rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti. In tutti gli hotel della catena, infatti, è stato sviluppato un innovativo concetto che trasforma radicalmente l’idea di area-ristorazione, rendendo l’ambiente dedicato alla consumazione di pranzi e cene più funzionale e adatto a rispondere alle diverse necessità della clientela, senza rinunciare al comfort e all’elevato standard di sevizio AC.  

Nelle nuove Sale AC l’area bar e l’area ristorante sono riunite in un unico spazio, suddiviso in tre zone differenziate: l’Area Lounge, arredata con comodi divani, poltrone e tavoli bassi, l’Area Bar, allestita con divanetti e tavolini, e l’Area Ristorante, dove usufruire dell’ottimo servizio di ristorazione offerto da tutti gli AC Hotels. Il risultato di questa trasformazione è un’area più informale e meno strutturata, che risulta molto più funzionale e fruibile sia per i clienti che desiderano rilassarsi consumando un aperitivo nella zona bar, sia per coloro che, per necessità di lavoro o per piacere, preferiscono non usufruire del classico servizio ristorante. Grazie a questo nuovo concetto, l’offerta di ristorazione di AC Hotels risulta fortemente differenziata, completa e di qualità.

Oltre ai classici servizi ristorante e bar, all’interno dell’ambiente i clienti trovano anche un vasto assortimento di stampa nazionale e internazionale e riviste specializzate, oltre ai servizi di Business Center e all’accesso internet Wi-Fi.