Scegliere di trascorrere l’estate ad Antigua significa concedersi una full immersion nella spumeggiante natura tropicale, ma anche lasciarsi coinvolgere nelle più intense festività autoctone. Soprattutto, ci si ritempra in un paradiso strategicamente distante dai clamori dell’area mediterranea.

Il mese di luglio segna l’avvio dell’indimenticabile stagione delle tartarughe, uno spettacolo toccante da ammirare con rispetto e commozione. Estate è anche sinonimo di musica: fino ai primi di agosto si celebra la 54ma edizione del Carnevale di Antigua, nato per festeggiare la fine della schiavitù. Due settimane di sfilate, spettacoli e competizioni all’insegna del divertimento più sfrenato.

Hermitage Bay, gioiello di eco-luxury, ha disegnato una speciale tariffa estiva per accogliere e viziare i propri ospiti negli spazi sofisticati del resort, giudicato #1 ad Antigua dagli esigentissimi utenti cosmopoliti di Tripadvisor.

9 giorni/7 notti da sogno in una delle 17 Hillside Pool suite, con piscina privata a sfioro. Trattamento all inclusive per vivere senza limitazioni gli alti standard offerti da Hermitage Bay, come la celebre cucina a km 0 basata su squisiti ingredienti locali coltivati o pescati entro l’area del resort.

Tariffe a partire da Euro 4.075 a persona volo a/r incluso.