ABUDHABISheikhZayedMosqueAbu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi) haannunciato due nuove attività legate ai social media e al sito VisitAbuDhabi.ae.

Un nuovo canale Instagram (instagram.com/visitabudhabi) invita tutti i visitatori e i residenti a condividere le loro migliori foto di Abu Dhabi, mentre la pagina di Facebook ‘Discover Abu Dhabi’ condivide un App (facebook.com/visitabudhabi) dove gli utenti potranno trovare contenuti sempre aggiornati e divertenti sulla destinazione.

L’account di Instagram, Visit Abu Dhabi, è il primo canale digitale relativo alla destinazione totalmente dedicato ai contenuti 100% user-generated. Tutti potranno caricare le loro foto preferite dell’Emirato di Abu Dhabi dai loro device mobili e condividerle con il mondo attraverso l’hashtag #snapabudhabi. Usando l’account nei prossimi tre mesi, gli utenti instagramers avranno la possibilità di partecipare ad un concorso e di vincere un adrenalinica esperienza per due persone durante il weekend della F1: il pacchetto include i biglietti per il 2013 FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX, biglietti aerei di andata e ritorno in business class fino ad Abu Dhabi con la compagnia di bandiera Etihad Airways, tre notti presso l’Eastern Mangroves Hotel & Spa by Anantara e l’accesso ‘Yas Park Pass’ al Ferrari World Abu Dhabi e allo Yas Waterworld.