web genericoHotel.info si dedica alle agenzie di viaggio e per  tutte le nuove adv che si registreranno tra l’1 e il 31 agosto, sarà garantita una commissione del 10,5%, invece che del 9%, per le prenotazioni effettuate dall’1 al 30 settembre, con arrivo del cliente entro la fine del 2013.

Per registrarsi e diventare subito partner di hotel.info è sufficiente cliccare direttamente il seguente link: www.hotel.info/TravelAgent

Inoltre, tutte le agenzie partner, vecchie e nuove, potranno partecipare al concorso #chiprenotaparte, che premierà chi, dal 1° agosto alla fine del 2013, effettuerà il maggior numero di prenotazioni attraverso il portale hotel.info. L’agenzia vincitrice si aggiudicherà un soggiorno gratuito per due persone a Dresda, presso il 4 stelle Steigenberger Hotel de Saxe.

“Anche quest’anno hotel.info mira a consolidare il rapporto con le agenzie di viaggio – sottolinea Virginia De Salvo, country manager hotel.info Italia –. Il segmento delle adv è in crescita e ha prodotto finora oltre il 10% del totale del comparto affilati. Negli ultimi sei mesi le partnership sono cresciute e puntiamo ad espanderle ancora di più, con iniziative come questa”.