Costa Azzurra, Costa Smeralda, Costa Amalfitana. Luoghi magici, ricchi di fascino, che sarà possibile visitare senza abbandonare l’universo fatto di lusso discreto, comfort senza pari e servizi di altissimo livello targati Cristallo Hotel Spa & Golf.

Grazie alla proposta Cristallo Luxury Yachting & Spa, si potrà vivere un’esperienza unica, navigando tra le meraviglie del Mediterraneo con tutto il plus dell’accoglienza del più blasonato Hotel delle Dolomiti, primo e unico a offrire un servizio di noleggio di yacht di lusso.  A bordo delle imbarcazioni – moderne, eleganti e dotate di ogni comodità – saranno trasportate tutta la qualità e la ricercatezza della proposta gastronomica, insieme agli irrinunciabili rituali benessere Transvital.

 

E siccome Cristallo è da ben 110 anni sinonimo di massima attenzione concessa a ogni dettaglio, all’interno dei Luxury Yacht – disponibili in una vasta gamma di modelli e dimensioni – grande cura è rivolta anche agli arredi, ai tessuti e agli accessori delle ampie ed eleganti cabine di questi microcosmi extralusso. Dalla zona pranzo al salotto, dal cocktail bar alla piscina con Jacuzzi, tutto sarà attrezzato al meglio per soddisfare le fantasie di ogni ospite.

 

Gli itinerari, inoltre, sono tutti personalizzabili. Da Saint Tropez a Portofino, da Porto Rotondo alla Maddalena, lungo la costiera Sorrentina fino alla magica Capri per una vacanza che racchiude il massimo dell’esclusività, cullati dalle onde e coccolati dalla discrezione e della professionalità dal personale del Cristallo Hotel.

 

Per assaporare le proposte gourmand di uno dei nomi più noti nella ristorazione nazionale e non solo, l’Exclusive Menu à la Carte sarà firmato dallo chef Marco Badalucci. Altro fiore all’occhiello del cinque stelle Lusso di Cortina, pronto a essere trasportato “in alto mare”, sarà l’esperienza di Transvital, che nella Spa on board – vera oasi di bellezza appositamente allestita in ogni yacht – proporrà il top dei rituali del marchio svizzero leader nella cosmesi antiage.

 

 

Nella magica atmosfera del Mediterraneo, gli ospiti potranno lasciarsi andare a un nuovo invito al relax e all’armonia con programmi distensivi e immediatamente efficaci, ogni giorno con una proposta creata ad hoc, perché non c’è quasi limite ai sogni che il Cristallo Hotel Spa & Golf è in grado di realizzare.