Cleopatra-Luxury-Resort-Sharm-El-SheikhRiceviamo dall’Ente del Turismo Egiziano un comunicato nel quale annuncia le iniziative che sta prendendo volte a far togliere lo sconsiglio della Farnesina. Inoltre,  c’è l’imminente viaggio stampa a Sharm El Sheikh durante il quale i media italiani avranno modo di incontrare il Ministro del Turismo, Hisham Zaazou. Il Ministro del Turismo Egiziano, l’Ambasciata e l’Ente del Turismo Egiziano annunciano che stanno facendo tutto il possibile in collaborazione con i loro partner e le associazioni di categoria affinché la Farnesina revochi lo “sconsiglio” diffuso il 16 agosto scorso riguardo i viaggi in Egitto.

L’Ente del Turismo Egiziano sta organizzando in questi giorni un viaggio a

Isham Zaazou

Isham Zaazou

Sharm El Sheikh con la partecipazione di giornalisti di tutti i media, televisione e radio, che prevede anche un incontro personale con il Ministro del Turismo S.E. Hisham Zaazou, proprio allo scopo di permettere ai rappresentanti dei media di constatare con i loro occhi come il Mar Rosso sia tranquillo e sicuro per i viaggiatori.

I turisti sono i benvenuti e non esiste alcun tipo di impedimento per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità e sicurezza, accolti con ospitalità e simpatia dal popolo egiziano.

Una sollecita revoca dello “sconsiglio” è di vitale importanza: le autorità egiziane e gli operatori del settore devono lavorare congiuntamente per

Mohamed Abdelgabbar

Mohamed Abdelgabbar

risolvere un problema che non è solo egiziano ma sta causando pesanti perdite economiche ai tour operator e agenti di viaggio italiani.