nofrills bergamoContinua ad arricchirsi e innovarsi il programma di incontri di NoFrills, la fiera b2b che si svolgerà a Bergamo il 27 e 28 settembre. Oltre ai già annunciati NoFrills New Job, StartUp BarCamp, Whr Destination, Expo Turismo Gay, e i seminari formativi Web & Social e L’Esperto Risponde, altri quattro nuovi incontri invadono il palinsesto dell’appuntamento bergamasco.

Travel Technology Day: dopo il successo riscosso a maggio durante l’evento Web & Social, il TTDay di Amadeus Italia diventa un roadshow itinerante. Durante NoFrills sono previsti due workshop: il primo sulla centralità del mercato dei viaggi online, a livello nazionale e oltre, mentre il secondo verterà sull’importanza della Brand Identity e Brand Loyalty come strumento di differenziazione nella situazione economica attuale.

Easy Hotel Planet: il progetto di Givi srl e Lp Tour illustrerà le potenzialità di un mercato che vale due miliardi di euro, quello del turismo accessibile. Il mondo disabile infatti ha necessità di avere un’offerta chiara e qualcuno che possa fornire una seria consulenza: per questo il ruolo dell’agente di viaggi è ancora indispensabile. Anteprime assolute: Msc Crociere, Trenitalia, Frigerio Viaggi Network, Fespit, Travel Advisor, Turismoinrete.   Incoming Workshop: la manifestazione dedicata al mondo ricettivo italiano vede la presenza di 100 buyer e 200 seller per un rapporto domanda/offerta che non esiste in un altro workshop.

In  una veste rinnovata Network al muro, l’unico avvenimento dove partecipano i top network del panorama distributivo italiano. Quest’anno cambia il format: le domande saranno poste dal pubblico e non più dal moderatore.