Aereo easyJeteasyJet, primo network annuncia  la messa in vendita di oltre 21.500 voli da e per l’Italia per viaggiare dal 30 Marzo al 15 Giugno 2014.

Con il lancio dell’offerta voli per la primavera 2014, easyJet rende disponibili già da oggi oltre 16 milioni di posti di cui 3,5 milioni da e per l’Italia. I passeggeri potranno cosi pianificare in anticipo le proprie vacanze di Pasqua in Italia o all’estero, o un long weekend al mare o in qualche capitale europea, usufruendo delle migliori tariffe e della migliore disponibilità di posti.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia ha affermato” “Siamo lieti di annunciare oggi la programmazione per la prima parte della stagione primavera/estate 2014 ed offrire la possibilità ad oltre 3,5 milioni di passeggeri italiani di pianificare e prenotare ora i propri voli per il prossimo anno,  a prezzi estremamente vantaggiosi e con la piu ampia disponibilità di posti. Con il lancio odierno, incrementiamo la nostra offerta rispetto alla stagione invernale, sia in termini di numero destinazioni raggiungibili, che di frequenze che vengono aumentate su oltre 60 collegamenti.”