san pietroIl t.o. presenta le novità a No Frills e prezzi bloccati al 2013

Consolidamento sul mercato per Rusconi Viaggi.In questi primi nove mesi è stata registrata nello specifico una leggera flessione su Medjugorje, da sempre prodotto di punta del tour operatorSulle altre mete di pellegrinaggio e di turismo cultural-religioso sono stati mantenuti sostanzialmente gli stessi numeri del 2012. Molto bene invece la performance di Roma che con l’avvento di Papa Francesco richiama un sempre crescente numero di turisti e pellegrini, sia a livello individuale sia in gruppo.

“In un anno in cui anche il mercato del turismo religioso e dei pellegrinaggi in genere sta subendo un rallentamento dovuto alla forte crisi economica, abbiamo deciso di partecipare alle principali manifestazioni fieristiche del settore per affermare la nostra presenza come operatore leader verso Medjugorje e per anticipare la programmazione 2014 con prodotti di qualità, in modo da ridare fiducia a una clientela sempre più disorientata,” commenta il Presidente Eliseo Rusconi.

 Durante le fiere, Rusconi Viaggi presenterà agli addetti ai lavori i preliminari di tutta la propria programmazione per il prossimo anno, a partire da Medjugorje, ma anche Lourdes, Fatima, Terra Santa, Czestochowa, Roma, Armenia e altro ancora. Per il 2014, Rusconi Viaggi ha inoltre deciso di praticare gli stessi prezzi del’anno attualmente in corso proponendo l’iniziativa attraverso lo slogan “Prezzi bloccati al 2013”.