go west usaPer la prima volta sponsor di un evento in Italia, Brand USA ha scelto il Festival della Letteratura di Viaggio per promuovere gli Stati Uniti al pubblico italiano.

Il Festival si terrà dal 27 al 29 settembre nell’incantevole cornice di Villa Celimontana. Incontri, dibattiti, presentazioni inerenti la letteratura ed il viaggio animeranno i giardini della villa.

Parte integrante del Festival è la mostra fotografica GO WEST! La frontiera, il viaggio, l’immaginario che si terrà al Palazzo delle Esposizioni dal 26 settembre al 20 ottobre, con spettacolari foto d’epoca abbinate a scatti contemporanei ed alle tavole intramontabili di Tex Willer.

Brand USA, in collaborazione con l’associazione Visit USA Italia e US Commercial Service allestiranno uno stand presso Villa Celimontana; il 27 settembre alle ore 18.00 tutti gli agenti di viaggio di Roma e del Lazio sono invitati all’inaugurazione dello stand. Con l’occasione sarà distribuita una busta personalizzata contenente gadget, brochure e offerte di viaggio dedicate oltre ad un biglietto gratuito per la mostra fotografica GO WEST! Il tutto completato da aperitivi appetitosi nei giardini di Villa Celimontana.

Ospite d’eccezione, per la prima volta a rappresentare Brand USA in Italia, sarà Anne Madison, Chief Communications Officer,  che parteciperà all’inaugurazione della mostra GO WEST! prevista il 26 settembre alle ore 18.30 al Palazzo delle Esposizioni ed all’evento in programma il 27 a Villa Celimontana.