Blue Panorama TTG 2013La compagnia ritorna a volare su Santa Clara e presenta la nuova Blue Class

 Punta sui Caraibi Blue Panorama Airlines che presenta la stagione invernale molto ambiziosa:  sette voli settimanali su Cuba (Santiago, Holguin, Cayo Largo e L’Avana) e la novità del ritorno a Santa Clara.Saranno invece tre i voli a settimana per La Romana (Repubblica Dominicana) e Cancun (Messico) mentre Montego Bay (Giamaica) sarà raggiunta una volta a settimana. “ Stiamo registrando risultati incoraggiante sul lungo raggio – ha detto Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Blue Panorama Airlines al TTG di Rimini– che lasciano intravedere buone perfomance anche per Natale e Capodanno. Inoltre, l’estate ha segnato una crescita  del 15 % sui Caraibi”.

Un’altra novità è l’introduzione recente in flotta due Boeing 767-300er con interni totalmente rinnovati e con l’In-flight Entertainment e soprattutto nuove poltrone di business class “Lie Flat” in pelle, in grado di reclinarsi fino a 180°.

Grande fiducia della compagnia è confermata sul medio raggio verso l’Egitto confidando in una breve e slanciata ripresa del flusso turistico mantenendo sempre la stessa politica commerciale con la consueta attenzione verso i tour operator.

M.I.

Foto: da sin. G. Zeni, Direttore Generale Blue Panorama Airlines, F. Veneziano, Vice President Commercial Distal & Itr Group, e R. Della Porta, vice president commercial di Blue Panorama