Arrivare a Bit 2013 in fieramilano a Rho da giovedì 14 a domenica 17 febbraio ad alta velocità e a metà prezzo. Sarà possibile grazie a un’intesa che Bit – Borsa Internazionale del Turismo e Fiera Milano hanno siglato con Trenitalia, vettore ufficiale della manifestazione.

L’accordo prevede una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto del treno, riservata agli operatori turistici accreditati (Agenzie di Viaggi e Tour Operator). Per la durata della manifestazione, sei Frecce effettueranno fermate straordinarie alla stazione di Rho Fiera, in particolare due Frecciarossa sulla direttrice Torino-Milano-Roma e quattro Frecciabianca sulla direttrice Torino-Milano-Venezia/Trieste.

Le fermate speciali sono state programmate al mattino e nel pomeriggio, con orari pensati per favorire la partecipazione agli eventi previsti in calendario. Negli altri orari fieramilano sarà raggiungibile con i consueti collegamenti, i treni regionali in partenza da Milano Centrale e le linee suburbane S5/S6 che transitano da Milano Porta Garibaldi.

I biglietti a prezzo speciale sono validi su tutti i treni a media e lunga percorrenza con fermate nelle stazioni di Milano e Rho Fiera, a esclusione dei convogli regionali, inclusi quelli Trenord, e possono essere acquistati esclusivamente negli Uffici Gruppi Trenitalia della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale con moneta elettronica (bancomat e carta di credito) o bonifico bancario.

I biglietti emessi in modalità ticketless saranno inviati all’indirizzo e-mail  e al numero di cellulare del viaggiatore.

A  bordo treno insieme al biglietto a tariffa Agenti sarà necessario presentare al Personale di Bordo Trenitalia l’accredito on line alla BIT.

Per informazioni sugli Uffici Gruppi Trenitalia

http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=01d9e6b66476c310VgnVCM1000008916f90aRCRD