Dubai mappamondoIl tour operator, supportato da operazioni di comunicazione e marketing in partnership con l’Ente del Turismo di Dubai, concentra gli impegni di Capodanno psu dubai proponendo pacchetti su misura.

Con cinque alberghi di punta sia in città che al mare e circa 500 posti volo, Dubai  continua a mantenere un ruolo fondamentale nella programmazione invernale targata Mappamondo.

“Abbiamo studiato un’offerta decisamente competitiva, con una quota base di soli 1.590 euro, ma anche molto diversificata – dichiara Daniele Fornari Product Manager Mappamondo –. “Nel pacchetto sono infatti incluse strutture da 3 a 5 stelle con l’obiettivo di raggiungere differenti target di clientela”

La proposta ‘Capodanno a Dubai” di Mappamondo prevede partenze da Roma, Milano e Venezia il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre con voli di linea diretti Emirates e pacchetti di 5, 6 o 7 notti nell’albergo prescelto.

La programmazione Emirati di Mappamondo oltre a Dubai e Abu Dhabi, include anche soggiorni mare nell’Emirato di Fujairah e Ras al Khaimah e la possibilità di organizzare estensioni e combinati in Oman, Qatar, Sri Lanka, Maldive, Seychelles e Mauritius.