di Antonella Pino d’Astore.

Quando arriverà l’estate 2011 sboccerà un amore: è il mare di Condor Viaggi.  E prima ancora che arrivi l’estate, in occasione della prossima partecipazione alla fiera BMT di Napoli (1-3 aprile 2011), Condor presenterà e distribuirà in anteprima, il nuovissimo catalogo Condor maredamare estate 2011. 

 Dopo il successo a Watamu in Kenya con la struttura Condor House Lily Palm, con la nuova stagione, faranno parlare di sé anche C.H. Pinero Bahia de Palma e C.H.Delfin Playa a Palma di Maiorca, C.H.Creta Beach e CH. Star Beach Village a Creta, C.H.Nungwui Lodge a Zanzibar. 

In Kenya, sebbene reduce da un’ottima stagione, il C.H. Barracuda Inn è stato momentaneamente sospeso per un possibile cambio di gestione/proprietà della struttura.

In compenso, proseguirà la collaborazione con il Condor House Lily Palm che ha ottenuto un grande successo di clientela e continuerà a essere il primo e più importante Resort del catalogo Condor.

La programmazione mare e i safari del Kenya sono senza dubbio il core-business della Condor e rappresentano circa il 35% del fatturato aziendale, in costante aumento. Crescono anche le domande dei tour in Madagascar dal forte impatto ecologico in una natura incontaminata tutta da esplorare, mentre il mare garantisce delle immersioni, anche solo per fare snorkeling di rara e affascinante bellezza.

Anche Messico e Cuba tirano molto, grazie alla programmazione tour e mare. Condor dichiara di proseguire con la collaborazione con Neos Air per l’estate 2011: è iniziata in maniera soft nella stagione 2009/10, poi continuando in modo più intenso nel recente inverno, fino a sostituire gradualmente la collaborazione ex Livingston.  

Anche Blue Panorama Airlines trova riconfermata e accresciuta la collaborazione con Condor anche nell’estate 2011.

Sono infine riconfermate e aggiornate le sempre ottime collaborazioni con Air Italy e Meridiana Fly .