Nuova vetrina on line per TAT Ente del Turismo Thailandese in Italia. Sono passati solo tre anni dall’ultima revisione ma l’Ente ha ritenuto necessario offrire nuovi servizi e strumenti sia al consumer che al trade.

Per quanto riguarda quest’ultimo, la nuova versione del sito consentirà ai principali tour operator di avere una maggiore visibilità, e perfino la possibilità di “veicolare” l’utente dal sito dell’Ente a quello dell’Operatore stesso.

In cantiere anche la possibilità di inserire nel Sito le offerte dei singoli operatori. Il consumer invece troverà un sito di più facile lettura e fruibilità. Tra le novità  c’è una nuova sessione multimediale dove poter scaricare foto e video, una sessione centrale con le ultime news sulla destinazione, verrà presto aggiunta una mappa interattiva ed un’ area social media. L’ Ente si porrà come un vero e proprio precursore di un nuovo modo di operare nell’ ambito dei SM, tutte attività svolte fino ad oggi sulla pagina di Facebook o tramite Twitter.

L’attuale sito www.turismothailandese.it  genera circa 70.000 visitatori unici all’anno.