Emirates, inaugura il2013 con le offerte speciali verso le oltre 120 mete raggiunte dal network Emirates, saranno applicate sui voli prenotati entro 10 Gennaio 2013, per viaggi tra il 18 Gennaio e il 10 Giugno 2013.“Grazie ai nostri eccellenti servizi di bordo e a una lunga lista di mete incredibili – che vanno da Buenos Aires a San Francisco e da Tokyo ad Auckland – ci sono sempre più ragioni per provare Emirates”, ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice di Emirates – Passenger Sales Worldwide. “Mentre ci prepariamo per dare un caldo benvenuto al nuovo anno, mettiamo a disposizione di chi viaggia con noi tariffe per l’Economy Class sempre più vantaggiose. Esortiamo i nostri clienti prenotare velocemente ed assicurarsi i posti al prezzo migliore” ha aggiunto Antinori.

Con le nuove tariffe per l’Economy Class che riguardano i voli in partenza da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates – Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo – è possibile volare con prezzi che partono da 575 Euro.

Tra le tante offerte, segnaliamo le seguenti: Jakarta a partire da 575 Euro a persona, Dubai a partire da 600 a persona, Hong Kong a partire da 630 a persona,Tokyo a partire da 635 a persona, Cape Town a partire da 650 a persona, Bangkok a partire da 675 a persona  e Sydney a partire da 875 a persona.
Tutte le tariffe sono valide per la permanenza minima 4 giorni, massima 1 mese. Tariffe valide sui voli Emirates in Economy Class  e capacità di bagaglio di 30kg.

I clienti che usufruiranno delle speciali tariffe per il 2013 avranno inoltre ancora più possibilità di viaggiare a bordo dell’A380, grazie al raddoppio del servizio giornaliero verso New York e Parigi che sarà attivo dal prossimo primo Gennaio 2013.
Nel 2013, i piani di espansione di Emirates saranno supportati dall’apertura, a Dubai, del primo terminal al mondo dedicato all’A380.