LE ATMOSFERE CALDE DELL’AREA BENESSERE SI MESCOLANO AL DIVERTIMENTO ADRENALINICO TRA SCIVOLI E ONDE.

 

Per chi fa fatica ad arrendersi al cambio di temperatura e odia freddo e nebbia, c’è solo un modo per superare il “trauma” stagionale: tuffarsi nelle acque di Acquaworld e rivivere le calde atmosfere estive.

 

Acquaworld, l’unico parco divertimenti e benessere al coperto d’Italia, aiuta a “spezzare” l’inverno, facendo vivere l’acqua in tutte le sue forme.

 

Immergersi nelle 12 vasche interne ed esterne e provare l’ebbrezza di scendere a tutta velocità dagli 11 scivoli, sono solo alcune delle sensazionali attrazioni del parco, luogo ideale per festeggiare un compleanno o una ricorrenza.

 

Ad Acquaworld è sempre estate: tutte le piscine, anche quelle che dall’interno si spingono all’area esterna, offrono acqua riscaldata a 33 gradi, mentre la temperatura dell’aria all’interno della location non è mai inferiore a 30 gradi.

 

Acquaworld è davvero un “Paradiso” di divertimento e relax per tutta la famiglia.

 

Per i genitori che desiderano dedicarsi un momento tutto per loro, nel weekend è a disposizione il Baby Club; i bambini, sotto lo sguardo attento di un’educatrice, saranno impegnati in giochi e attrazioni.

Tutti i sabati e le domeniche, un cast di animatori coinvolgerà con balli, quiz e spettacoli per grandi e piccini.

Inoltre, in aggiunta agli spogliatoi femminili e maschili, il parco ha inaugurato lo spogliatoio famiglie, per dare la possibilità ai nuclei familiari di cambiarsi e condividere uno spazio comune.

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione del numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass o un certificato di esenzione.

  Utile da sapere: 

  • Come Raggiungere Acquaworld

In auto:

  • da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo
  • da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate

Con i mezzi pubblici:

  • dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
  • dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.

 A proposito di Acquaworld

Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e del benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni. Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Bimbi ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati. Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti una esperienza di qualità anche attraverso l’introduzione di nuove attrazioni.