Dopo ben sette anni di lontananza da Las Vegas, saranno i Red Hot Chili Peppers a tenere un concerto il 31 dicembre al The Chelsea Ballroom e daranno il benvenuto al 2013 con una sorpresa speciale a mezzanotte. I fan del gruppo rock statunitense avranno inoltre la possibilità di scegliere di assistere all’esibizione dal vivo della band .Gli amanti della musica pop, invece, potranno prenotare un posto al Colosseum del Ceasar Palace che ospiterà la performance live di  Celine Dion.

Infine, per tutti i turisti più alternativi, sono in programma quattro serate di festa in compagnia dei più famosi dj del mondo: da Tiesto a Steve Angell, da Deadmau5 a Calvin Harris, per finire con Skrillex e Eric Prydz, Las Vegas non si fa mancare davvero nulla.

Inoltre,  molti dei migliori ristoranti e bar della destinazione del Nevada infatti saranno caratterizzati da menu speciali e da importanti eventi culinari.
Ad esempio Gordon Ramsey, lo chef più famoso al mondo e detentore di 12 stelle Michelin, offrirà un menu speciale composto da cinque portate per un prezzo fisso a persona pari a 200$ presso il suo ristorante di punta situato nel cuore di Paris Las Vegas.

Per maggiori informazioni sul regno dell’intrattenimento: www.lasvegas.com, www.lvcva.com