arabian_travel_market_logo_5795New entry Mappamondo Incoming con  la nuona Business Development Manager.Roberta Rotti  che porterà il contributo professionale allo sviluppo della Divisione Incoming di Mappamondo guidata da Marina Fiormonti.

La nuova responsabile  infatti nell’ambito del progetto di crescita di Mappamondo Incoming che prevede l’ampliamento del business verso nuovi mercati.

Il primo impegno di Rotti sarà la partecipazione, nei prossimi giorni, all’Arabian Travel Mart di Dubai. Per il sesto anno consecutivo, infatti, il T.O romano sarà presente a questa Fiera  Internazionale  che, per ordine d’importanza, risulta essere solamente dopo Berlino e Londra.

“La continua presenza con un nostro stand all’Arabian Travel Mart  rientra nel piano strategico di sviluppo di Mappamondo Incoming. – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Mappamondo –  Quello di Dubai è ormai diventato un appuntamento strategico,  imprescindibile  e con una doppia valenza: risulta infatti fondamentale sia per il business  dell’incoming, per vedere i principali Buyer Italia, provenienti da Emirati Arabi, Golfo Persico, India e Asia; sia perché costituisce un’ottima occasione di incontro con  albergatori e fornitori con i quali chiudere contratti per la programmazione  Dubai e più in generale Emirati, destinazione che ricopre un ruolo sempre più  significativo nel nostro  outgoing lungo raggio”.