travel lab Travelab Easy è il modulo per la prenotazione di singoli servizi – hotel del sistema Travelab. Indicando il nome della località o il nome del hotel , avendo la facoltà di filtrare il tutto per categoria, prezzo e macrozona in sole due maschere è possibile fare una prenotazione alberghiera. Semplicità e velocità sono alla base del Travelab Easy.

Travelab, il booking engine del gruppo Oltremare, è interfacciato con corrispondenti, tour operator, bed bancks e catene alberghiere, ma anche e soprattutto con il ns. sistema gestionale interno e quindi con i contratti, allotment e tariffe alberghiere selezionate direttamente dai product manager di Milano e Napoli.

In sostanza  sono più di 150 mila gli hotel contrattualizzati e  prenotabili quindi con il Travelab.

” E’ molto apprezzato – spiega Luca Adami, Responsabile Marketing Oltremare – il fatto che non sia prevista per le prenotazioni di singoli servizi hotel una gestione pratica e che le agenzie con un rapido benchmark siano nelle condizioni di verificare quanto siamo competitivi in termini di tariffe. In Febbraio sono state infatti ottanta le prenotazioni, in Marzo centocinquanta,  in  Aprile hanno invece superato le duecento, il passaparola  è la chiave di questa crescita.Italia, Grecia, Croazia,  capitali europee, Stati Uniti e Caraibi le destinazioni più prenotate”.