Turisanda è presente a Zanzibar con due resort

Il Diamonds Mapenzi Beach, membro della prestigiosa catena Diamonds (la stessa di Diamonds Athuruga e Gemma dell’est)  entra a far parte della collezione dei Turisanda Club. Il Diamonds significa elevata qualità dei servizi, sia della ristorazione sia di grande attenzione al cliente, un ospite di riguardo sempre da coccolare.

“Visti gli ottimi risultati invernali di Zanzibar e i numeri che al momento registriamo sulla destinazione – dichiara Fabio Introna, direttore  prodotto Hotelplan e Turisanda – raddoppiamo la nostra presenza sull’isola con l’inserimento, come new entry invernale, del Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach di Kiwegwa, consolidando così la nostra partnership con la prestigiosa società di gestione alberghiera Diamonds Planhotel”.

Il Turisanda Club Diamonds Mapenzi, che diventerà in esclusiva da dicembre 2017, è già noto e apprezzato dalla clientela italiana proprio per la sua tipicità zanzibarina,  integrato nel contesto naturale circostante, ma con un tocco di freschezza e modernità.

La struttura è immersa in una lussureggiante vegetazione costituita da palme ad alto fusto e digrada verso la lunga e bianca spiaggia di Kiwengwa.

Gli 87 bungalow (suddivisi tra Superior e Beach Bungalow) sono molto spaziosi e in grado di ospitare fino a 3 adulti e un bambino.

Il resort offre il servizio all inclusive, ed è dotato di 3 ristoranti (di cui una pizzeria), spa, palestra e molti altri servizi.

E come per ogni Turisanda Club, c’è sempre un assistente residente, un cuoco italiano, lo staff di intrattenimento e un biologo marino.

Non meno importante la speciale Promozione Bambini che, assieme alla gentilezza del personale e lo speciale all inclusive, lo rendono ideale per tutti, sia coppie sia famiglie.

“In linea con la strategia di crescita del brand, il Turisanda Club Diamonds Mapenzi Beach arriva dopo il lancio nella stagione estiva di importanti novità sulle mete di lungo raggio: il Turisanda Club Orangea Village in Madagascar e il Turisanda Club Villa Bellarena di Cayo Largo.” – prosegue Introna Il nuovo Turisanda Club a Zanzibar affiancherà lo storico Karafuu Beach Resort, da sempre una delle punte di diamante della destinazione. Siamo certi che le due strutture saranno in grado, ognuna con la propria “anima”, di soddisfare le diverse esigenze della clientela”.