norwegian breakawayDebutta sui mari la tanto attesa Norwegian Breakaway, l’ultima arrivata in casa Norwegian Cruise Line. Ed ecco subito una gradita sorpresa: prenotando una crociera fino al 16 maggio 2013, è possibile usufruire di una fantastica promozione inaugurale che consente di risparmiare fino a 150 Euro per cabina.

Si parte da uno sconto di 50 Euro per le cabine Studio (valido in sistemazione singola), passando per i 100 delle Cabine Interne/Esterne e con Balcone e i 150 delle Mini Suites e Suites (valido in sistemazione doppia). Tra gli itinerari in partenza da New York, spiccano le crociere di 7 notti in direzione Bahamas e Florida, disponibili a partire da 589 Euro a persona, e le crociere di 7 notti verso le isole Bermuda, con tariffe a partire da 729 Euro a persona.

Gli sconti non finiscono qui: la promozione si estende anche agli altri itinerari di 6 notti o più a bordo di qualsiasi nave durante la stagione 2013/14, come quelli in partenza da Civitavecchia sulla Norwegian Epic e destinazione Mediterraneo occidentale, disponibili a partire da 449 Euro a persona. La stessa tariffa è applicata agli itinerari di 7 notti in partenza da Venezia a bordo della Norwegian Jade, con destinazione Adriatico, Grecia e Turchia.04_jade_ship_th

La Norwegian Spirit offre invece lo straordinario itinerario di 12 notti “Il Grande Mediterraneo”, in partenza da Venezia o Barcellona, a partire da 749 Euro a persona. Le Capitali baltiche sono raggiungibili invece con la Norwegian Star a partire da 749 Euro a persona, per itinerari di 9 notti in partenza da Copenhagen. Per esplorare l’Alaska a bordo della Norwegian Sun, le tariffe partono da 499 Euro a persona per crociere di 7 notti in partenza da Vancouver e arrivo a Whittier (Anchorage).

09_spirit_ship2_atsea_thInfine, per scoprire i Caraibi orientali, la nave sorella della Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway, che debutterà a gennaio 2014, proporrà crociere di 7 notti in partenza da Miami a partire da 709 Euro a persona. Nel caso di questa nave, fanno parte della promozione tutte le crociere fino al 18 aprile 2015.