Continua il successo della brochure I Viaggi di Valtur 2009, linea di prodotto ormai affermata sul mercato ed attiva in varie forme con la distribuzione. Segnale di grande riscontro da parte delle agenzie di viaggi è inoltre l’ottima risposta avuta con la partecipazione all’Educational Tour India e Dubai, conclusosi con grande successo il 3 maggio. L’inverno 2008/2009 si è chiuso con ottimi risultati per I Viaggi di Valtur, perfettamente in linea con il bugdet che prevedeva un incremento del 20%.

In scia di questo grande successo, Valtur ha voluto dare un’ulteriore servizio ai propri clienti allargando la programmazione con una Croazia fuori catalogo. Con allotment in conferma immediata, Valtur propone la più lunga fra le isole della Dalmazia, l’isola di Hvar, a un’ora di barca da Spalato e 2 ore e mezza da Dubrovnik. Valtur, da sempre attenta ad offrire la vacanza giusta per ogni tipologia di target, propone differenti alloggi: albergo semplice in pieno centro storico, ideale per una vacanza tutta mare e storia; oppure l’unico albergo dell’isola con piscina e piccola spiaggia di fronte all’hotel per famiglie e gruppi; per una clientela giovane e che ama le vacan ze glamour un boutique hotel, con arredamento dedicato ai divi del cinema, situato a fianco del più noto locale notturno di tutta la Croazia e per finire per chi non volesse rinunciare al benessere fisico il migliore hotel di Hvar, con servizi di alto livello e l’unico con centro benessere “Sensorì SPA” e il “Top Bar” situato all’ultimo piano dell’hotel per godersi la fantastica vista su tutta la città.

Inoltre, presenti nella brochure I Viaggi di Valtur 2009 nuove ed interessanti destinazioni. Oltre ai Tour classici e alle Crociere, Valtur per la stagione estiva propone nuove ed interessanti destinazioni. La Grecia con tre nuovi Tour, nelle Isole Cicladi, Atene-Istanbul e Fly and Drive per chi ama l’assoluta libertà; itinerari che danno la possibilità di prolungare il viaggio con un soggiorno presso il nuovo Village Resort Hydra Beach. Due nuovi tour anche per la Tunisia, il primo per chi vuole godersi lo splendore della Tunisia Mediterranea e il secondo per vivere un sogno Sahariano con il giro delle oasi. Gli amanti del nuovo continente, invece, potranno scegliere tra le nuove mete di L’America di Valtur; e per finire nuova meta anche per i Carabi con soggiorno presso il lussuoso Raffles Hotel di Canouan, con la possibilità di combinarlo con le città U.S.A.