Anche quest’anno 4Winds ha deciso di pubblicare su carta il catalogo generale 4WIND. Il catalogo 2011, stampato nel rispetto dell’ambiente con marchio FSC, vuole essere uno strumento di ausilio per la consultazione della pagina web

 www.4winds.it. ; un mezzo per creare l’itinerario del proprio viaggio o, in alternativa,  per scegliere tra l’ampia gamma di proposte e offerte presenti nel sito del tour operator.

Il catalogo fornisce indicazioni sull’utilizzo della pagina web ed è composto da schede informative sulle principali destinazioni della programmazione 4Winds. Ogni scheda è corredata da una cartina geografica, fotografie, notizie utili per il viaggiatore (documenti, clima, vaccinazioni, valuta, tipologie di tour proposti, ecc.),  attrattive che ogni meta suggerita offre al viaggiatore e indicazioni generali sulle località di particolare interesse storico culturale e turistico.

Franco Fenili, General Manager 4Winds ha sottolineato: “Nonostante la nostra programmazione sia ampiamente descritta e pubblicata su www.4winds.it., riteniamo che un catalogo cartaceo possa ancora suscitare interesse per gli Agenti di viaggio, i loro Clienti e, più in generale, per i Viaggiatori. Un breve riassunto di colori, di sapori, di sensazioni, di civiltà antiche e di paesaggi straordinari, che spero possa essere utile all’impostazione del Vostro prossimo viaggio”.