Kuoni presenta la grande novità della stagione 2010–2011: Maafushivaru, la nuova destinazione in esclusiva assoluta di vendita per il Gruppo che va ad arricchire l’offerta Kuoni alle Maldive, meta fra le più amate e richieste dal pubblico italiano e straniero.

Il tour operator leader nei viaggi “su misura” continua così la sua opera di consolidamento della propria presenza sull’arcipelago maldiviano, valorizzando le potenzialità di una località di indiscutibile fascino – già molto conosciuta e apprezzata dal mercato italiano – con interventi di perfezionamento della struttura alberghiera attuati secondo i valori e la filosofia del marchio Kuoni, sempre con la massima attenzione alla qualità e alla cura del dettaglio.

La nuova Maafushivaru versione Kuoni diventa un luogo dall’atmosfera raffinata, che concilia la massima privacy, il relax offerto da un’esclusiva Spa costruita su palafitte immerse nella laguna, ma anche avventura e dinamismo, grazie alle numerose attività disponibili presso il centro diving: un’esperienza unica, che soddisfa le esigenze di ogni tipologia di clientela, dalle giovani coppie alle famiglie con bambini. Situata su una spiaggia di sabbia bianca lunga circa 500 metri, ricca di vegetazione e circondata da una barriera corallina tra le più ricche e visitate delle Maldive, la struttura di Maafushivaru si compone di 50 ville di tre diverse categorie: beach villas sulla spiaggia, con terrazza privata; deluxe beach villas con piscina privata, ideali per le famiglie; water villas costruite nella laguna, con accesso al mare direttamente dalla terrazza privata. Tutte le soluzioni sono allestite con ogni comfort, combinando stile maldiviano e fine gusto contemporaneo.

La nuova destinazione è già aperta alle vendite. Le prime partenze sono previste il 19 dicembre 2010, in un periodo ideale sia dal punto di vista climatico che per la concomitanza con le festività di Natale e Capodanno: i clienti Kuoni potranno così accogliere il nuovo anno in questa struttura rinnovata, in grado di offrire l’emozione di un luogo da sogno e con tutto il comfort e le attenzioni firmate Kuoni.

Inoltre, accanto a Maafushivaru, anche per la stagione 2010-2011 sono riconfermate le due prestigiose esclusive riservate al mercato italiano: Veligandu con il suo incantevole resort 4 stelle superiore composto da eleganti water villas essenziali e ricercate, complete di jacuzzi privata, e Rihiveli, una delle isole più naturalmente emozionanti per la sua rigogliosa vegetazione e i suoi colori contrastanti. Due veri paradisi dallo spirito romantico e moderno, per assaporare fino in fondo il gusto di un’esperienza di viaggio Kuoni.